Risotto con i "ciuffi"



Ciao a tutti,

la  cena è il momento in cui siamo tutti a tavola, il pasto serale è quello che richiede più impegno e

fantasia. a me piace cucinare è COSA  CUCINARE e fare la spesa che proprio mi pesa, fa pure rima e

quindi dovrebbe fare poesia, e su questa battuta ci vuole la "faccina"
torniamo a noi: nel frigorifero avevo 2 zucchine, il porro, brodo vegetale,

ho pensato di  comprare i gamberetti, non li ho trovati e così ho comprato i ciuffi di calamari e li ho

 usati per questo semplice risotto:




 ho fatto soffriggere poco gli ingredienti, ho aggiunto il riso, il brodo vegetale, che aggiungevo man mano, ma senza stare lì a girare, così facevo altre cose.


Si è cotto benissimo, ed è risultato molto gustoso


non potevo comprare i ciuffi senza i calamari, che ho fritto secondo l'idea curiosa.                          


Buone idee a tutti!                                                                                                                                  





Commenti