Un po' di romanticismo



Ciao a tutti,

oggi mi sento ispirata ed ho fatto un'altro pallina per Natale




arrivata più o meno al centro della pallina lavorando solo sulle maglie esterne delle catenelle ho fatto 

questa specie un volant lavorando 3 maglie alte in ogni maglia, l'ho rifinito con un giro di maglie basse in ogni maglia alta separate da una catenella.                                                                                                          
                   
Ho ripreso poi la maglia interna lasciata libera alla base del volant e ho continuato a rivestire la palla 

di polistirolo.   L'applicazione l'ho presa dal post  Rosellina                                                                   





Buone idee a tutti!                                                                                                                                    



                                                          
                                                          


Commenti