Piccolo bilancio


Ciao a tutti,

ieri sera davanti ad uno spettacolare tramonto, non so perché, ho sentito il bisogno di fare delle

riflessioni sul mio blog.

Nei lavori all'uncinetto trovate le spiegazioni dei punti, e la fonte da cui li ho tratti, ma io posto solo

spiegazioni di lavori provati da me, con questo blog non voglio insegnare niente a nessuno,

voglio solo proporre delle idee, che provo a realizzare, non sempre poi la realtà è uguale

alla fantasia, a volte può essere anche migliore.

Provare, pensare e condividere  è l'idea guida di questo blog,la mia più grande soddisfazione sarà

confrontarmi con altre idee.

Questo discorso riguarda anche la pittura, e le ricette, i lavori non miei che trovate sono realizzati da

persone di cui conosco la bravura e il divertimento con cui fanno artigianato.

L'artigiano più bravo è sicuramente Madre Natura, guardate che spettacolo!









Buone idee a tutti!                                                                                                                                           


Commenti