Tra un lavoro e l'altro...



Ciao a tutti,
 ormai l'avete capito, ho una vera passione per i Peanuts, per la loro capacità di affrontare  con semplicità  i vari  momenti della vita, e mi piace molto associare a qualche frase proverbio o aforisma che sia, un atteggiamento una riflessione dei nostri piccoli amici.


Userò il mio emoticon preferito per indicare che ho individuato, in base alle mie conoscenze attuali dei Peanuts, queste corrispondenze. Vorrei con il tempo avere tutta la collezione delle strisce di Charles M. Schulz.








                                                 "A volte è la più piccola delle decisioni

                                              che può cambiare per sempre la nostra vita!"  

                                                (Keri Russell)




Buone idee a tutti!

Commenti