Ciao a tutti,

obiettivi centrati, come dicevo nel post Torniamo alla normalità (o quasi), ieri dovevo fare due cose,

incredibile a dirsi, le ho fatte, certo, mi ha spronato anche il dover rendere conto della giornata al mio

blog.

Nel  pomeriggio ho cominciato ad ideare il disegno sul grembiule, ho pensato al carretto siciliano,

l'ho disegnato e colorato per avere una idea del risultato


mi ha convinto, e l'ho trasferito sul grembiule usando la mia bellissima lavagna luminosa;

un porta televisore con il piano di vetro, una lampadina e il gioco è fatto!




disegno trasferito, il tratto di questa penna va via con un po' d'acqua.

Oggi aggiungo altri particolari che ho già in mente.

a dimenticavo: ieri ho anche  cominciato a verniciare la recinzione, oggi la finisco

prima
dopo



Buone idee a tutti!                                                                                                        

Commenti