Ciao a tutti,

seguendo il tutorial n°7




ho cercato di disegnare questo schema



durante la lavorazione degli archi e dei cerchi ho capito una cosa all'apparenza semplice, ma per chi

 come me è alle prime armi, non sempre di immediata comprensione:

1: in questo lavoro i cerchi sono tutti chiusi in alto, per permettere la lavorazione degli archi,

2: si capisce come girare il lavoro in base a come devono essere rivolti i nodi,

   quindi prima di iniziare un arco o un cerchio, cerchiamo di immaginare quale posizione del lavoro

  ci permette di avere i nodi i rivolti nel senso giusto, al momento io non so qual'è il diritto o il

  rovescio, mi regolo con la posizione dei nodi.

Essendo la mia attenzione rivolta più alla comprensione che alla precisione, il lavoro non è venuto

perfetto, ma comunque lo rifarò:





Nel 6° tutorial vedete come si chiude e come si fa in pendente



Buone idee a tutti!                                                                                                                                 


Commenti