Regaliamo una tazza



Ciao a tutti,

questa mattina stavo guardando le foto degli ultimi due viaggi all'estero, Creta e Londra, mi è tornata

in mente la quantità di oggetti e souvenir che ti vengono offerti ad ogni angolo di strada.

Quello che mi colpisce sempre è la massificazione del gusto, lo stesso oggetto, basta cambiare il

nome della località, lo trovi a Londra, Creta, Madrid o Parigi, questo vale per ogni tipo di budget,

senza pensare al fatto che ormai lo shopping on-line ti permette di comprare tutto di ogni angolo del

mondo.

Questa considerazione è emersa chiaramente da quando ho ripreso a "fare con le mani", tutto ciò che

trovate nel blog è fatto da me, questo non significa che è tutto frutto della mia fantasia, ma copiare

significa scegliere qualcosa in base al  proprio gusto, "questa cosa mi piace e cerco di riprodurla",

infine la tua cosa originale, verrà fuori dopo mille prove...forse!

Le tazze che vi mostro sono nate dalla voglia di regalare una cosa dipinta con le mie mani

ispirato a disegni Thun

ispirato a disegni Thun

Cartoline di Natale


                                                        
Condividete il mio pensiero?                                                                                                                                                                    

Buone idee a tutti!                                                                                                                                                                          





Commenti