Un pieno di frutta per il mio orologio ( I parte )


Ciao a tutti,

da diversi anni frequento lo studio d'arte Urbinelli  http://www.studioarteurbinelli.it/, in questo

periodo sto dipingendo, con la tecnica di pittura a terzo fuoco, un orologio con l'aiuto della mia

maestra.

Avevo deciso di farvelo vedere ultimato, ma ormai una foto è stata pubblicata sul mio profilo

Facebook, quindi vi mostrerò i "lavori in corso" e i progressi nel tempo.

Erano ormai due anni che avevo comprato la base dell'orologio, ma non riuscivo a decidere cosa

dipingere, un mese fa guardando i lavori di Marjolein Bastin, http://www.marjoleinbastin.com/,

che io adoro, ho visto questo



l'ho un po' modificato, spero che nessuno si offenda,  ho inserito fragole e ciliege, fichi d'india e poi.... vedremo 




                 lavoro lungo ma appagante, mi sembra che il numero 6 vada spostato un po' a sinistra.                                                                                                        
Buone idee a tutti!
                                                                                                    



Commenti