Un fiore sul barattolo


Ciao a tutti,

oggi ho fatto un mix di immagini:

dal libro 100 fiori di pizzo all'uncinetto che ho acquistato su http://www.amazon.it/  ho preso la

margherita e l'ho unita all'orlo di un copribarattolo trovato su una rivista dalla quale ho tratto il lavoro

del post "Con un po' di eleganza",





E' la stessa margherita che compare nel post "set per bagno".       

margherita



ho unito i petali tra di loro con degli archi prendendo da dietro la maglia altissima del petalo della

margherita per metterla meglio in rilievo, ho eseguito tanti giri a maglie basse, distribuendo aumenti,

in base alla grandezza desiderata. Per l'orlo ho seguito queste istruzioni adattandole un po'









Copribarattolo a doppia balza



Vi faccio rivedere tutti e tre i copribarattoli

Sono soddisfatta



Buone idee a tutti!




Commenti